HADRON CABRIO/DUO

Sei un pilota esperto di Trike biposto o biposto a piedi? Hai una media di diverse centinaia di ore di volo all'anno? Sai gestire una vela veloce e agile? Vuoi partecipare a competizioni di alto livello? O vuoi battere qualche record del mondo??

Se è così, sei alla ricerca di un parapendio molto veloce, agile con una ottima maneggevolezza e una bassa richiesta di motore! Deve essere a prova di turbolenza grazie a un profilo REFLE 100%.!! 

la risposta giusta è HADRON CABRIO/DUO

HADRON CABRIO/DUO

L’Hardon cabrio è dedicata a piloti esperti, che volano molte ore l’anno ed hanno padronanza con ali veloci e con profilo Reflex.

Il profilo Reflex di Hadron Cabrio è molto gestibile, grazie all’ampia gamma di trimmer. Ha un allungamento di 5,9, 60 celle e rinforzi sul bordo (con il Flexi-Edge) che permettono un gonfiaggio veloce e una distribuzione della pressione interna perfetta.

Rispetto al Nucleon WRC Cabrio 42, Hadron Cabrio ha richiesta di potenza nettamente minore. Hadron Cabrio richiede più attenzione soprattutto in turbolenza, tuttavia rimane ancora stabile e sicura. Decollo ed atterraggio sono tipici per un’ala Reflex, senza note particolari, ma dà la possibilità di effettuare virate molto strette e volo da XC con minor consumo di carburante rispetto ad ali simili.

HADRON CABRIO è un ala progettata per il volo TRIKE tandem, mentre HADRON DUO è la stessa ala ma con una costruzione più leggere per il decollo a piedi biposto.

L’ HADRON CABRIO è caratterizzata da prestazioni eccellenti grazie ai suoi rinforzi sul bordo (con il Flexi-Edge) che consente un facile e veloce gonfiaggio dell’ala e un facile decollo. Un'altra grande caratteristica del HADRON CABRIO è la sua ampia gamma di velocità disponibile attraverso i trim. Sono particolarmente utili quando si vola in Trike tandem, dal momento che non è possibile utilizzare il sistema di accelerazione come si usa di solito.

Il sistema Reflex 100%, ti permetterà di affrontare condizioni di termiche e turbolenza senza preoccupazioni mantenendo un livello di sicurezza massimo per questo tipo d’ala. Il sistema ALC permette un facile un controllo della direzione agendo sulle estremità alari senza deformare il profilo e si manterrà una velocità elevata con una sicurezza massima.

 

 

HADRON CABRIO e HADRON DUO come tutti gli altri parapendio di Dudek sono prodotti interamente in Europa, nel nostro stabilimento di produzione polacca. La nostra politica "prima la qualità" permette al progettista di controllare direttamente il processo complicato di produzione (tecnologia laser) dall'inizio fino alla fine.

Essa è stata approvata secondo le procedure della DGCA.

 

 

DUDEK ITALIA

Tel.: 049/9400529

Cel: 3395322284

E-mail: posta@miniplane.com

E-mail:info@tonyfly.com

COLORS:

VIDEO

L’ALA VIENE CORREDATA

 

· MotoBag XX (zaino per l'imballaggio del parapendio stretto + bretelle )

· FastBag XX (Sacca ripiegamento rapido)

· Zaino per il trasporto compreso cinghia di compressione .

· Speed-bar con sistema che lo rende  semplice da prendere il volo .

· Astuccio porta documenti  e kit di riparazione (stoffa autoadesiva,linea di riserva)

· Manica  segna vento e Windsor

· Piccoli gadget

 

Valore totale di queste parti aggiuntive ammonta di circa 200 Euro 

push_and_relax_tech

DUDEK ITALIA

Tel.: 049/9400529

Cel: 3395322284

E-mail: posta@miniplane.com

E-mail:info@tonyfly.com

DOWLOAD

GUARDA TUTTI I VIDEO

Casella di testo:  Peso al decollo comprende paramotore o trike (senza combustibile), parapendio, pilota e attrezzature.
 *Peso massimo ammissibile al decollo, per i piloti molto esperti. ATTENZIONE: il parapendio altera sensibilmente il suo comportamento in funzione del carico alare. carichi massimi richiedono un l'impiego  più alto e abilità di pilota.
**Il Certificato DGAC si basa su test di volo in paramotore completo di tutto. E 'obbligatorio in Francia e considerato affidabile in un numero di paesi sempre più crescente.

SISTEMA 2D

 SIZE

Hadron Cabrio 34

Hadron Duo 34 (for comparison)

Certification (pending)

DGAC*

DGAC*

Trimmer

tak

tak

Speed system

brak

tak

Cell number

60

59

Surface flat [m2]

34

34

Surface projected [m2]

29.68

29.68

Wingspan flat [m]

14.16

14.16

Wingspan projected [m]

11.62

11.62

Aspect ratio flat

5.90

5.90

Aspect ratio projected

4.55

4.55

Lines length (incl. risers) [m]

8.93

8.93

Total lines length [m]

466.5

415.9

Pilot weight (incl. gear)  [kg]

170-300

160-215

Paraglider weight [kg]

8.5

8.1

Lines

Edelrid A-8000U: 050, 090; 7343: 090, 140, 190, 280, 420

Edelrid A-8000U: 050, 090; 7343: 090, 140, 190, 280, 420

Cloth

 DominicoTex 41 & 34g / Porcher Hard 40g / SR Scrim / SR Laminate 180g

DominicoTex 41 & 34g / Porcher Hard 40g / SR Scrim / SR Laminate 180g