DUDEK SYNTHESIS 2

La nuova  Synthesis2 è un’ala totalmente Reflex, adatta ai neo brevettati e piloti alla ricerca di un’ala facile e sicura. Grazie alla sua elevata stabilità può essere utilizzata anche per la formazione di nuovi piloti di paramotore.

E 'anche adatta a piloti che vogliono una vela sicura, facile da pilotare , che unisce basse velocità di decollo  ad alte velocità a trim mollati e a tutta speed. Gli amanti della velocità saranno soddisfatti della nuova Synthesis 2 che potranno usarla che come prima ala da competizione grazie al suo carattere sportivo.

 

DUDEK SYNTHESIS 2

L’intera squadra Dudek ha lavorato per diversi mesi sulla seconda versione della Synthesis. Hanno preso in considerazione diverse idee per sviluppare la nostra nuova ala. Molti prototipi sono stati testati, per trovare il miglior equilibrio tra sicurezza e velocità senza sacrificare la giusta agilità pur mantenendo un comportamento prevedibile e sicuro per giovani piloti. Infine abbiamo deciso di mettere sul Synthésis2 l'ultima tecnologia utilizzata nella Nucleon WRC (FET tecnologia Flexi Egde). Tuttavia, abbiamo mantenuto un ottimo compromesso con la leggendaria stabilità della prima Synthesis, al più alto livello possibile , con l'aggiunta di migliori performance, pur mantenendo un livello esemplare di sicurezza passiva.

 

Synthesis2 ha un profilo completamente reflex in tutte le configurazione d’assetto e velocità di volo. Ciò permette di mantenere la massima sicurezza possibile in un parapendio per paramotore. Particolare attenzione è stata rivolta allo sviluppo della calotta in volo accelerato, ha richiesto un nuovo approccio progettuale, in modo da mantenere invariata la sicurezza passiva anche alla massima velocità.

 

Un'altra novità è stata inserita nella bretelle, abbiamo inserito il sistema ALC + (un nuovo sistema di controllo ALC con maniglia e pallina) il pilotaggio in questo modo è più efficace e funziona in modo più proporzionale, migliorando quindi l’intero sistema di controllo.

 

Grazie alle ottime doti di decollo è ottima come prima ala per iniziare a volare con il trike.

 

Essa è stata approvata secondo le procedure della DGCA.

DUDEK ITALIA

Tel.: 049/9400529

Cel: 3395322284

E-mail: posta@miniplane.com

E-mail:info@tonyfly.com

DUDEK ITALIA

Tel.: 049/9400529

Cel: 3395322284

E-mail: posta@miniplane.com

E-mail:info@tonyfly.com

COLORS:

DOWLOAD

L’ALA VIENE CORREDATA

 

· MotoBag XX (zaino per l'imballaggio del parapendio stretto + bretelle )

· FastBag XX (Sacca ripiegamento rapido)

· Zaino per il trasporto compreso cinghia di compressione .

· Speed-bar con sistema che lo rende  semplice da prendere il volo .

· Astuccio porta documenti  e kit di riparazione (stoffa autoadesiva,linea di riserva)

· Manica  segna vento e Windsor

· Piccoli gadget

 

Valore totale di queste parti aggiuntive ammonta di circa 200 Euro 

GUARDA TUTTI I VIDEO

VIDEO

push_and_relax_tech

Size

23

26

29

32

Approval

DGAC

 DGAC

 DGAC

 DGAC

Cell number

50

50

50

50

Surface area flat [m2]

23.00

26.00

29.00

32.00

Surface area projected [m2]

19.84

22.43

25.02

27.60

Wingspan flat [m]

10.83

11.52

12.16

12.77

Wingspan projected [m]

8.71

9.26

9.78

10.28

Aspect ratio flat

5.10

Aspect ratio projected

3.83

Sink [m/s]

min = 1.2; trim= 1.4-2.2; max = 3.5

Speed [km/h]

min = 23; trim = 37-49; max = 61

Longest chord [cm]

262.84

279.44

295.14

310

Shortest chord [cm]

57.83

57.83

64.93

68.2

Lines length (incl. risers) [m]

6.83

7.26

7.67

8.05

Total lines length [m]

352.4

374.08

395.73

415.7

Take-off weight*  DGAC [kg]

60-95

75-115

95-140

115-170

Canopy weight [kg]

 6.2

6.7

7.3

7.9

Lines

Technora 1.2 & 1.3 & 1.5 & 1.8 & 2.3

Cloth

  Dominico Tex 34 & 41 g/m2
Dominico Tex Hard 40 g/m
2
SR Scrim, SR Laminate 180 g/m
2

Risers

Pasamon - Bydgoszcz, Polska